[TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali
Qualcuno sa se sono usciti gli elenchi di assegnazione del ralatore per la tesi finale della laurea triennale??Dovevano uscire il 15 ma sul sito dell'università ancora non c'è niente!Qualcuno ne sa qualcosa??!!Grazie e buono studio a tutti!Ciao!:confused: :confused:
Modulo per registrazione alla banca dati, per richiesta di tesi
Sul sito di Psicologia 1, dal 13 maggio, hanno cambiato la modalità di richiesta di assegnazione dell'elaborato finale. Si fa online e previa registrazione alla Banca dati. Quando vado a riempire il modulo per registrami a questa Banca dati del c... :mad: e avere poi un'area privata sul sito, mi da problemi... Mi dice che il mio sesso "femminile", è incompatibile col mio codice fiscale... Ma come è possibile??? Qualcuno di voi ha avuto questo genere di problemi nella compilazione del modulo??? Aiutoooooooooooo...
Voi come avete impostato la tesi?
Sul nostro ordine degli studi riporta 3 possibili forme:
a) resoconto del tirocinio
b) bibliografia
c) presentazione dati di ricerca fatta da altri
Quale avete scelto? Io vorrei optare per la a) o per la c),chi l'ha già fatta in uno di questi 2 modi e avrebbe voglia di dire in linee generali come l'ha impostata?
Tra l'altro, parlando nei corridoi con altri, ho la vaga sensazione che i nostri prof siano rimasti alla tesi ''vecchio ordinamento'' :(
Come vi siete regolati?
:sbonk:
mi hanno assegnato la tesi!!ed ora??da dove si parte??????
ciao a tutti.....oggi mi hanno assegnato la tesi..il prof andolfi..devo andarci a parlare giusto?!?!?ma devo portargli un progetto di tesi o me la assegnerà lui una??
avete consigli su come procedere???anche perche nel frattempo mi devo preparare 6 esami...help!!!!!:sbonk:
mille grazie per qualsiasi consiglio :angel: :angel: :angel: