-
Lavorare a Palermo
Ciao a tutti,
è la prima volta che entro nel forum e, a primo acchitto, ho avuto un'ottima impressione. Non si trovano spesso sul web persone con le quali poter discutere seriamente di psicologia e di lavoro.
Sono una psicologa abilitata ormai da parecchio. Ho abitato sino a novembre a Roma, dove "lavoricchiavo"! Adesso per ragioni di lavoro di mio marito sono rientrata nella città natia e sono ricominciati i problemi inerenti al lavoro.
Comincio seriamente a pensare di poter aprire uno studio, ma da sola non saprei come muovermi... chi può darmi una mano e magari collaborare con me? Grazie mille!
-
Benvenuta nel Forum!!! :)
se cerchi colleghi a palermo e dintorni, si è aperta una discussione dove puoi trovare indicazioni....
clicca qui
Ciao
-
Ciao,
io sono di palermo, laureata dal 2002 e abilitata dal 2004. ho lavorato nel settore della gestione delle risorse umane per 2 anni, ma a gennaio ho lasciato perchè economicamente era una miseria e nn c'era possibilità di crescita; ho appena terminato un corso biennale di formazione in cunselling e anch'io avrei voglia di creare qualcosa, se vuoi possiamo sentirci. :)