-
Quel che rimane...
Ci sono sogni che si imprimono quasi indelebilmente nella mente e che ricordi nei particolari anche per anni :rolleyes: ce ne sono altri che si sbiadiscono con una velocità da formula 1 :rolleyes: . Quello mio di stanotte appartiene alla seconda categoria :asd: , restano ancora alcuni flash che getto in questo nostro "deposito" onirico :)
Credo avessi bisogno di un passaggio, a piedi mi avvicino ad una macchina posteggiata in un ampio spiazzo con a bordo due donne. Entrambe stanno sul sedile guida, una leggermente rannicchiata dalla parte della portiera, non so perchè ho la sensazione che siano in una fase di effusioni :confused: Apro lo sportello e non so se faccio in tempo a chiedere che quella rannicchiata, mostrandomi un grande sacco di carta mi guarda come dicendomi che lei ha già i suoi problemi... dentro il grande sacco di carta stile Rinascente, una molteplicità di minuscoli neonati ammassati, tutti figli appena partoriti ma... penso adesso a degli aborti... Guardo constatando quanti ce ne siano (tanti :eek: ) e non parlo...
A casa mia, nella stanza che adopero per il doposcuola, grande confusione di voci, ad un tratto ho in mano il cellulare che credo abbia qualche problema, lo giro e lo rigiro, cerco di aprirlo, spazientita lo porgo al mio allievo esperto (rispetto a me) in tecnologia del terzo millennio e il cell. gli scoppia fra le mani :insonnia: :argh: Lo guarda inebetito, lo guardo anch'io. Non so se somiglia ad un telecomando, mi sembra cmq qcs di diverso rispetto ad un cell. :mad: Sono nervosa perchè, prima che scoppiasse, era appena arrivato un Sms che non avevo fatto in tempo a leggere. Con fare disperato cerco di riaccenderlo, a tratti sul display corrono automobiline (io non ho l'abitudine di giocare col cell. non saprei neanche farlo :confused: ) vedo immagini che non ricordo ed anche in sogno per me nuove.
Mi viene in mente che in un altro momento devo aver fatto un sogno che avesse a che vedere col cell. e che mi vedeva incuriosita ad osservare funzioni sconoscite, ma non ne sono certa...
Credo sia tutto.
:ciao:
Buona domenica :clap:
-
Amus :eek: :eek: :eek: :eek: siamo mica noi due a scambiarci effusioni :confused: :confused: :confused: il sacchetto di carta con dentro la :eek: :eek: mia tesi .. ho si un sacco di problemi come ben sai ... ma continuerò a (mb atteyoui - scritto da Matteo) mandarti messaggi e non aver paura avrai tutto il tempo di leggerli :smack:
-
Intanto ;) ... complimenti per la promozione :smack: nessuno, più di te è adatta a rivestire un simile ruolo :approved: adesso siamo dunque coinquiline? Sarà per questo che ultimamente abbiamo sognato "STANZE"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potremmo si, essere noi a scambiarci effusioni :asd: dopotutto non lo facciamo? :asd: :rolleyes: In sogno eravamo in tre: io, te e il "DOPPIO" mio o tuo?
Però mi hai detto poco, sono abituata a ricevere risposte lunghe e articolate :cry: ;) :approved: Anche se devo ammettere che hai sintetizzato bene :approved: Se non ci sono altre intuizioni può bastare così :approved: Baci a Matteo.