-
Un'informazione
A proposito dell'esame di Storia della psicologia,sapete più o meno com'è strutturato?Di cosa tratta? :confused: Perchè io vorrei "tentare"a darlo dato che è a risposte multiple! :D Che mi dite?Ho sentito dire che se si studia sul Legrenzi già si è "a cavallo" :asd:
-
[color=darkblue:e4c73f59de]:nono: Io ti consiglio di darlo solo se sei preparata, perchè l'orale si fa il giorno stesso :mad: (o almeno così è indicato), e se poi dovessi fare quello sarebbe un pò più complicata la cosa... :rolleyes: io credo che un orale sia meno semplice da "tentare", no? ;) Beh, certo che se studi il Legrenzi va bene, ma il prof adesso ha suggerito i testi sostitutivi, per cui quelli te li devi fare lo stesso! :o [/color:e4c73f59de]
-
Il giorno stesso???
Mi sembra una grandissima cavolata che si debba dare il giorno stesso!E'assurdo!!! :confused: :mad: Ma sei sicura??? :confused: Scusa,ad esempio,come fa a correggere tutti i compiti in quello stesso giorno e anche ad interrogare???E'impossibile secondo me....! :confused: :confused: Poi uno mica è costretto a dare l'orale quello stesso giorno!!!Metti se io "scappassi via"e non lo dassi? :eek: :D :asd: Boh...mi sembra moltoooooo strana sta cosa,x cui manderò una mail al prof! :asd:
-
[color=darkblue:aaf761874d]Beh, così è scritto nel calendario esami... in effetti è strano, anche xkè l'orale non è obbligatorio in tutti i casi... cmq prova a sentire il prof... :dunno:[/color:aaf761874d]