Caluori psicologia dinamica
ciao a tutti...... nessuno ha dato a gennaio-febbraio o lo deve dare ora l' esame della caluori e sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione???? vorrei sapere se lei ha consigliato qualche libro di quelli a scelta e vorrei sapere della relazione che va fatta se è solo per i frequentanti oppure no!!!!! grazie 10000 a chi mi risponderà:approved: :approved: :30:
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
ciao a tutti siccome a breve ho l'esame di psicologia dinamica con la caluori volevo sapere qualcosa sull'esame,consigli.....grazie mille
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
Ma senti non so di che indirizzo sei. Io sono a sviluppo e l'ho dato quest'estate.
Non mi ha interrogato lei ma i gemelli Zini. Il clima è molto molto tranquillo e hanno iniziato con un argomento a piacere. Certo va studiato perchè poi le doamnde le fanno, ma sono molto carini. Interrogavano due studenti alla volta e quella che era con me è andata letteralmente nel pallone, cmq lo ha superato e se nn ricordo male il voto nn era poi così basso. Io invece 30 ma avevo studiato in modo molto approfondito perchè a me l'argomento era piaciuto molto.
Quindi direi...studia ma stai tranquilla, sono disponibili.
In bocca al lupo
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
grazie per le informazioni il fatto è che non ho avuto molto tempo per studiare per cui boh spero bene....
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
Mi sapete dire se l'argomento a piacere va ancora preparato??ci fa iniziare così l'interrogazione?grazie!
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
a me l'argomento a piacere nn l'ha chiesto ma devo dire che come esame è veramente tranquillo e nn credo che esistano possibilità di bocciare.....
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
...qualcuno che ha portato come libro a scelta "Al di là del principio di guarire" mi può dare qualche informazione riguardo a cosa chiedono???io mi ci sto ingarbugliando da morire!!!!!..accidenti!!!HELP, HELP!!!:sbonk:
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
c'è qualcuno che mi sa dire che tipo di domande fanno? e poi il manuale di psico diamica va fatto tutto? Io sono una non frequentante per cui non ho seguito nessuna lezione e non so se ha detto qualcosa a riguardo
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
ciao a tutti...sto preparando l'esame della caluori ma non frequento qualcuno sa dirmi quando e quale dei fratelli Zino sarebbe venuto a fare una lezione e su cosa...ed eventualmente se l'ha già fatta...Grazie a tutti:Ops:
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
Ciao
io stò preparando dinamica per giugno ho ascoltato parecchie lezioni ma non le ultime, c'è qualcuno che sà dirmi cos'ha fatto queste ultime lezioni? io sono arrivata che iniziava a spiegare gli ps dell'io.
Io ho scelto il manuale vecchio ma sò che non và fatto tutto, sapete dirmi quali capitoli vanno fatti?
Grazie
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
anche io ho saltato le ultime lezioni.. infatti mi chiedevo.. domani c'è lezione alle 12.30 come aveva detto un pò di tempo fa o ha cambiato programma per caso?:mano:
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
Ciao Zarina, tu che libri hai scelto?
Io il vecchio manuale e spero dica presto quali sono i capitoli da saltare perchè altrimenti chi riesce a studiare tutti quegli autori?
poi ho scelto le storie che durano e l'esperienza della psicoanalisi
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
anche io ho il manuale, per favore, quando ha detto i capitoli, puoi comunicarmeli visto che io per lavoro non possofrequentare???
grazie tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
Ciao,
c'è qualcuno che ha dato quest'esame che ci può dare qualche consiglio?
Aiutooooooo
Riferimento: Caluori psicologia dinamica
C'è qualcuno che come me ha scelto le storie che durano e l'esperienza della psicoanalisi?
Ho parecchi dubbi magari ci si può dare una mano, ho bisogno di confrontare le mie idee con qualcuno.
C'è qualcuno che ha dato l'esame e può dirmi come interrogano su questi libri?
Aiutooooo