-
Messaggi non segnalati
Ho un problemuccio: :mumble:
perché ogni volta che scrivo un nuovo post o rispondo a qualcuno già esistente, non viene segnalato??? :confused: :mumble: :confused: Mi spiego: :teach: quando scrivo qualcosa di nuovo, l'icona col foglietto al lato della stanza o del post resta di colore bianco!!! :dunno:
Non é giusto: :disappunto: in questo modo le persone non si accorgono dei miei nuovi post e li trascurano... :disappunto: :cry: :disappunto: :omg: :disappunto:
Oppure per chi li scrive non compare il foglietto giallo??? :confused:
Illuminatemi... :idea:
CIAOOO!!! :ciao:
-
[u:c03c920925][size=24:c03c920925]Ecco, é successo anche in questo caso!!!![/size:c03c920925][/u:c03c920925]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[size=18:c03c920925]HELP ME!!!![/size:c03c920925] :cry:
-
mah... io non so che dirti, a me succede invece di trovare il foglietto giallo e il post aggiornato sale al primo posto nella stanza... :confused:
-
Ciao :)
Credo che vengano segnalati col giallo solo i post che l'utente non ha ancora letto.Quindi se tu scrivi un nuovo post questo inizialmente appare giallo per tutti tranne che per te che sei l'unico ad averlo già letto :cool:
-
Eh si, potrebbe essere questo il motivo. Anche se ricordo che all'inizio mi diventavano gialli. :mumble: Inoltre se entro come ospite non vengono segnalati come nuovi messaggi. :cry:
Boh?!? :dunno:
-
[color=darkblue:1f2aed8f56]A questo proposito, vorrei esporre un problema che mi da il pc (di solito mi collego col MAC e va tutto bene)...
Quando scrivo un messaggio me lo segna come "non letto", e quando leggo i messaggi, dopo che li ho letti rimangono sempre "non letti" finchè non esco e rientro. Perchè? :confused: [/color:1f2aed8f56]
-
Per esempio, adesso, subito dopo la risposta di Ember, non mi viene segnalato che c'é stata una nuova risposta e non verrà segnalata, come poco fa, nemmeno la mia! Come mai??? :mumble:
-
quanto mi piacciono questi dilemmi!!!! :asd: :asd: :asd:
-
Dilemma...come il DILEMMA DEL PRIGIONIERO!!! :eek: :asd: :eek: :asd:
CIAOOO!!! :ciao:
-
[quote:602f921876="psicoivan83"]Dilemma...come il DILEMMA DEL PRIGIONIERO!!! :eek: :asd: :eek: :asd:
CIAOOO!!! :ciao:[/quote:602f921876]
che cos'è???????????????' :confused:
-
Detto in due parole é il conflitto a motivazione zero: :teach: contrappone desiderio di badare al proprio interesse e di pensare anche a quello di un altra persona. :teach: Lo studierai in psicologia sociale al secondo semestre...con la Serino. :asd:
CIAO! :ciao: