Riferimento: museo di freud a vienna
ciao a tutti!!Desidero molto visitare la casa di freud o il freud museum e volevo sapere da voi che ci siete stati cosa ne pensate..se ne valga la pena..(e quale dei due vi sembra meglio fornito e più interessante) e poi il costo del viaggio ecc.!Vi prego..datemi1 consiglio..ho poki soldini e vorrei spenderli bene!!Grazie!!!
Riferimento: museo di freud a vienna
Io c'ero stata con i miei nel lontano '96. Avevo 17 anni e nemmeno la piu' pallida idea che avrei intrapreso questa strada.
Non so per quale strano motivo ma io della casa di Freud non ricordo piu' un accidente. E me ne dispiace...spero di avere una seconda occasione di visitarla.
Ma la cosa che ricordo bene e' che quel giorno di agosto di 13 anni e mezzo fa a Vienna diluviava. Siamo entrati dentro con i k-way fradici. Addocchio un attaccapanni...ok, penso, almeno non inzacchero tutta la casa di Sigismondo. Faccio per appendere il mio k-way e da dietro alle mie spalle arriva un urlo disperato...NOOOOOO!!!! Ci credete che avevo appena appeso il mio k-way fradicio all'attaccapanni di Freud???
Una parola e' troppa...due sono poche...
Riferimento: museo di freud a vienna
Io ci sono stata perchè ero in terapia, ed ero curiosa, due anni fa.
Ci ho trascinato mio marito, il quale, per amore, si è fatto tre tram, due metropolitane e due chilometri a piedi, fino a Bergasse 19, una strada in discesa, dopo la grande chiesa gotica a due guglie.
A dir la verità, di Freud non me ne fregava niente, però di sera dopo cena c'eravamo solo io e lui, e siamo stati tanto bene.