-
esame leggero
:cool:
salve a tutti,
a settembre vorrei dare neurofisiologia e un altro esame a scelta tra psico sociale della personalità, psicodiagnostica e sviluppo infantile e dinamiche familiari. Mi sapreste dira quale tra questi è il più affrontabile???
Nel frattempo....buonisssimisssimisssssime vacanze a tutti!!!!
Laura
:summer:
-
ciao allora sicuramente il più affrontabile è psicologia infantile e dinamiche familiari è un esame abbastanza facile ed interessante e poi so che la prof schirone è molto tranquilla per quanto riguarda psicologia sociale della personalità è impossibile ho seguito il corso ed il prof esige molto psicodiagnostica anche è abbastanza complesso certo questi esami io non li ho fatti però conosco persone che li hanno fatti e sicuramente insieme a neurofisiologia che non è di certo una passeggiata ti consiglio vivamente di fare psicologia infantile e dinamiche familiari poi è tutto soggettivo spero di esserti stata utile ciao
-
-
:rolleyes:
......devo ancora prendere confidenza con le faccine...nel messaggio di prima ne avevo messe alcune ma sono sparite...
p.s. qualcuno sa spiegarmi perchè i miei messaggi hanno un bollino nero sulla busta?? Che significa???
Grazie
Laura:confused:
-
Il bollino nero sta a indicare che tu hai scritto in quella discussione :) è per facilitarti la ricerca :D