-
Eccomi che risbuco!!
Ma io non vi ho detto niente di me!!!
Allora...riniziamo da capo...
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Chiara e ho 21 anni.
Inizialmente mi ero iscritta a Genova dove hanno aperto un nuovo corso di Psicologia,tenuto da scienze della formazione,ma mi aspettavo una cosa decisamente diversa...Vabeh, lasciamo perdere. :mad:
E quindi ora eccomi qua :D iscritta a Firenze! Solo non riesco a frequentare per via del lavoro ed anche a causa delle palanche (soldi) che non possiedo..
Amo in una maniera propositata la musica, quella ovviamente che si può ritenere tale.., suono il pianoforte e spero, se riuscirò a raggiungere quel bel papirone che noi tutti sognamo, di fare un corso di musicoterapia.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di Genova che frequenta psicologia clinica a Firenze, magari per poter studiare insieme!
Ora dovrei dare sviluppo con la Tani, ma non so l'appello quand'è e il suo orario di ricevimento! :confused: Help!!
Belin quanto ho scritto!!
Un bacione a tutti!! :ciao:
-
Ciao Chiara,benvenuta!!!!! :D :approved: :) ;)
-
CIAO CHIARA! :approved:
[size=24:a86a785ac5]BENVENUTA!!![/size:a86a785ac5]
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Gli amici di Firenze saprenno senza dubbio darti una mano, quindi contattali o scrivi direttamente un post anche lì per farti conoscere! :approved:
Sviluppo tocca farlo anche a me :cry: (nonostante sia del secondo anno...me lo porto sul "coppone"... :asd: )!
CIAO!!! :ciao:
-
ciao Chiare benvenuta!!!! :o
anche io devo dare sviluppo con la Tani...l'appello è il 3 di febbraio...se no il 17..alle 10.00 alla torretta!!!
Io vado li la domanica (io sono di milano)....
per qualsiasi cosa scrivimi....
[email protected]
ciao ciao.............
e aribenvenuta!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
-
ciao e benvenuta!!! in bocca al lupo per tutto, musica e psicologia.... :approved:
-
[quote:1d0ee8586c="psicoivan83"]
Gli amici di Firenze saprenno senza dubbio darti una mano[/quote:1d0ee8586c]
scrivi in barese? :asd:
-
[quote:f5f9d04c95="sunflower"][quote:f5f9d04c95="psicoivan83"]
Gli amici di Firenze saprenno senza dubbio darti una mano[/quote:f5f9d04c95]
scrivi in barese? :asd:[/quote:f5f9d04c95]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Benvenuta Angie :approved:
:smoking:
-
[color=blue:785b020b0a]ciao chiara angie :)
BENVENUTA sul forum :clap: :approved:
belin, io ho un feeling particolare con i genovesi (e con i liguri in genere) che frequentano fuori sede, qui a torino ho tantissimi amici di "zena" & co. :approved:
in bocca al lupo ;) ed a prestissimo![/color:785b020b0a]
-
-
[color=#9663CF:ed0f975812]benvenuta :D
e in bocca al lupo per tutto anche da parte mia...anzi, ancora di più visto che siamo omonime...e condividiamo due passioni ;)[/color:ed0f975812]