Ci si può cancellare? Una volta iscritti non si può più tornare indietro?
:cry: voglio uscire... :cry:
:D
Printable View
Ci si può cancellare? Una volta iscritti non si può più tornare indietro?
:D
E perché vorresti uscire??? :confused:
Ma come ci vuoi abbandonare?! :cry:
Solo perchè ti abbiamo dato tutti la benvenutA mentre sei un maschietto?! :confused: :D :D
E dai... resta qui con noi!! :approved:
Mad ti riferisci all'uscire dal forum? Al Logout??
se si ci sono dei problemi tecnici al momento.. ti consiglio di leggere gli altri topic su questo forum di idee e suggerimenti
Non è che voglia abbandonare il forum.... :D
La mia è una semplice curiosità, riferita al fatto che non ho visto la possibilità di cancellare la propria iscrizione al forum.... ;)
Ho pensato che questa "impossibilità di uscire" dal forum, di cancellarsi dalla community è un pò inquietante.... :asd:
:D capito!
Forse perche' una volta che ti sei iscritto dopotutto perche' dovresti andare via? Basta nn scrivere :)
[color=indigo:0d92ce756b]Ben detto Haruka... :approved:[/color:0d92ce756b]
[quote:0d92ce756b="Mad"]Ci si può cancellare? Una volta iscritti non si può più tornare indietro?
:D[/quote:0d92ce756b]
[color=indigo:0d92ce756b]...ma scusa, al momento dell'iscrizione non avevi letto quella piccola postilla in basso a destra (in corsivo!), che ti vincolava per il resto della vita a scrivere almeno un topic a settimana sul forum (in caso di mancato adempimento di questo dovere/obbligo la pena è una multa di 1000 euro)... ma come??? non ti ricordi? non hai letto?
E poi all'inizio dell'iscrizione al forum compare sempre una scritta: "Lasciate ogni speranza voi che entrate" (non era una semplice citazione!!! :bapho: )[/color:0d92ce756b]
:hihi:
:rotfl:
uhm...
la clausolina è da pensare.. :idea:
:rotfl:
di sicuro questa laurea è un eterno dolore :cry: , Cmq ragazzi siete diabolici, :bapho: così me lo spaventate :paura: , per lo meno evitate di dirgli dei 7 anni di sfiga che perseguitano chi lascia il forum :bapho: ihihihih