-
Sito WEB
Ciao ragazzi posso pubblicizzare un pò il mio sito?!? :D :D :D Chiaramente è personale, amatoriale nonchè la mia prima esperienza in questo senso. :computer:
Sarei felicissima se ci potesse dare uno sguardo. :ban:
Non dimenticate di firmare il guestbook per farmi sapere cosa ne pensate!!! :lode:
Mi farebbe piacere qualsiasi tipo di consiglio, se avete qualche link da suggerirmi e qualsiasi cosa da inserire. :idea:
grazieeeeeeeeeeeeee :ciao:
www.isabella77.too.it
-
Mooolto carino!!! :D :approved:
Però sconsigliare il Tè egiziano... :eek: questo NON ME LO DOVEVI FARE!!! :udienza: :D Io lo adorooooo!!!! Avevo comprato una bella bustona ma è finito subito e adesso non so come fare! :cry: :cry:
smack!!
-
NOOOOOOOO, sconsiglio quello offerto dai beduini in quei bei bicchierini puliti puliti!!! Lo so che è buono. :D
P.S. Hai firmato il Guestbook??? :smoking:
-
Hihih io ho bevuto anche quello! [img:0192d5db01]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/crazy.gif[/img:0192d5db01] infatti credo che dentro di me qualcosa si sia modificato geneticamente!! :asd: :asd: Prendono l'acqua dal pozzo maròòò sai che schifo!! Però sono esperienze che s'anna fa'! :asd: :asd:
-
[color=violet:1742d4c62d]....molto,molto carino,complimenti!![/color:1742d4c62d] :approved: