-
Ho un problema con l'avatar: ne avevo scelto uno che consiste nella foto di un prof a cui sono particolarmente legato, ho chiesto a Nico se potevo metterlo come avatar e lui mi ha fatto giustamente notare che non si sa mai come uno possa penderla. Allora ho cambiato avatar (pienamente d'accordo) solo che nella pagina del mio blog è rimasto quello in questione sebbene nelle altre pagine la modifica sia riuscita.....cme mai? Come lo tolgo?
Cristian
-
Io vedo questo anche sul blog :)
-
Grazie Lucy...ora me ne sono accorto ma ho dovuto smanettare 1 ora ed entrare e uscire dal programma un sacco di volte prima che subentrasse il cambiamento;)
No col cavolo! Io sono tornato a vedere ancora il precedente...strano
-
Anch'io vedo quello che hai ora :sisi:
Prova a riavviare e a riguardare, magari la cache si sistema :asd:
-
Si grazie Biz, alla fine, dopo un certo periodo di resistenze e nostalgie varie quell'immagine se ne è andata lasciando il posto a quella riportata in profilo.
Mi ero dimenticato di postare i lieto finale;)
-
Ma come si fa a cambiare avatar?:sbonk:
-
Profilo-->edita opzioni-->Cambia avatar :look:
-
Mi sa ke anche questa domanda già avranno fatto:come faccio ad inserire un'immagine diversa da quelle che ci sono? grazie Biz :bimbo:
-
Scendi tutta la pagina delle immaginette di default. In basso troverai il pulsante "Sfoglia". Cliccandoci su potrai metterne uno tuo sul sito.