Printable View
ieri l'ho visto. non mi è piaciuto tanto, io ho letto tutti i libri di kathy reichs è sono veramente belli e interessanti, ma nel telefilm manca un qualcosa. :(
anch'io l'ho visto e non mi dispiace affatto e poi c'è david!!! :smile:
Io l'ho registrato, soprattutto perchè c'è David, domani spero di riuscire a vederlo!
anch'io che ho letto un paio dei suoi libri son rimasta un po' così :mad:Citazione:
Originariamente postato da xeroxxerox
ieri l'ho visto. non mi è piaciuto tanto, io ho letto tutti i libri di kathy reichs è sono veramente belli e interessanti, ma nel telefilm manca un qualcosa. :(
ma cosìè quella macchina che crea immagini oleografiche? :confused:
certo, David merita sempre... ma stenderei un velo pietoso sul suo doppiatore: non azzeccava i tempi nemmeno a pagarlo!
si si è vero!!!Citazione:
Originariamente postato da LuisaMiao
certo, David merita sempre... ma stenderei un velo pietoso sul suo doppiatore: non azzeccava i tempi nemmeno a pagarlo!
e poi che voce orribile, non era lo stesso di Angel...:zott:
stasera ho visto questo telefilm e devo dire che mi è piaciuto, penso lo rivedro'!:rolleyes: :approved:
hai ragione... potevano lasciare lo stesso doppiatore :zott:Citazione:
Originariamente postato da jlaria80
si si è vero!!!
e poi che voce orribile, non era lo stesso di Angel...:zott:
ieri mi son ricordata tardi che c'era... mannaggia!
Ieri anche io ho visto per la prima volta questo telefilm, mi è piaciuto...concordo con voi il doppiatore di David non mi piace per niente
Peccato che hanno saltato due puntate! Queste erano la 3 e la 6
tipico...:zott:Citazione:
Originariamente postato da ciupi2000
ma dai... non ci posso credere, sempre i soliti :swear: :swear:Citazione:
Originariamente postato da ciupi2000
* Bones
Nessun episodio lunedì 25 dicembre, i due episodi saranno anticipati a sabato 23.
Mi ha detto mia sorella, super esperta di telefilm, che rete 4 non pare voler mandare l'episodio 4 e 5 in quanto parlano di 2 ragazzini ed è perciò stato "censurato".... Alcuni forum stanno facendo pressioni perchè almeno passino in seconda serata... Staremo a vedere!
Sì, l'ho letto anch'io: lo fanno pure con i cartoni...