:eek: allora vi piace il mio nuovo avatar? :confused: eh??? :confused:
Ditemi!!! :approved:
Printable View
:eek: allora vi piace il mio nuovo avatar? :confused: eh??? :confused:
Ditemi!!! :approved:
[color=darkblue:3b253a8219]Lo sai già Parsi che a me piace! :approved:
ma mi devi spiegare il significato... [/color:3b253a8219]
mi piace! :approved:
Il tuo avatar è bellissimo!! :approved: cosa significa? semplice..il guerriero per essere un vero guerriero ha una parte oscura :bapho: ed ha una parte di luce :angelico:, solo conoscendo e accettando entrambi le parti (anche quelle piu' oscure che fanno paura) puo' vincere. Ogni persona è un guerriero e puo' scegliere se vivere con le fette di formaggio sugli occhi (cosa che fa' la maggioranza delle persone) o avere il coraggio di scegliere la verità, che è anche la strada piu' dura e faticosa. :laser:
:smack:
Manuela :love: :lode: :lode:
E' perfetto quello che hai scritto! :eek:
Hai detto esattamente quello che penso,e con parole quasi identiche a quelle che avrei usato io :love: :smack:
[color=darkblue:4fbb8d4d33]Bello! Mi piace... ;)
... e mi piace anche l'avatar di manuela :approved: !!![/color:4fbb8d4d33] [img:4fbb8d4d33]http://digilander.libero.it/silvestro1977/icone/ylflower.gif[/img:4fbb8d4d33]
:approved: :approved: :approved:
bello :approved:
Complimenti
baci
Bello Parsi!!! :approved: Mi piace molto + di quello ke avevi prima!
Appena l'ho visto mi è sembrato di vedere una foglia secca galleggiante su un lago di notte..e tutt'attorno ombre :rolleyes:
Poi ho guardato con più attenzione e ho riconosciuto il cavaliere e la sua ombra :D
Mi piace! :approved:
:o allora vi piace! :)
Devo ammettere che però il merito di aver trovato l'avatar non è mio,ma di Arwen :cool: super esperta di avatar fantasy :lode: :king: che me lo ha segnalato :lode:
Mi piace molto il cavaliere allo stesso tempo nero e d'oro,d'ombra e di luce...è nero,ma nell'acqua viene riflesso luminoso.. :)
:clap: :clap: :clap:
...ti ho già espresso la mia approvazione :approved: per aver scelto l'immagine a mio giudizio più bella :love: ....
un bacio :smack:
Chiara :ciao2:
PS: ...smettila di sviolinarmi :hihi: ...che arrossisco :o ...
è veramente stupendo!!!! :o :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
:approved: annuncio che il nuovo avatar è stato approvato per unanime acclamazione è sarà mantenuto :woot: :woot: :metal: :metal: :salute: :udienza: ,con l'aggiunta di un'altra lode ad Arwen con lo scopo di metterla in imbarazzo :udienza: :P
Graaandeee Chiaaaraaa :approved: :cool: ;)
[quote:6554d17239="Parsifal"]con l'aggiunta di un'altra lode ad Arwen con lo scopo di metterla in imbarazzo :udienza: :P
Graaandeee Chiaaaraaa :approved: :cool: ;)[/quote:6554d17239]
Quand'è così... :confused: :confused: :confused:
[img:6554d17239]http://www.kinemax.it/immagini/complimenti.jpg[/img:6554d17239] :P :P :P