-
Certo che chi riesce a orientarsi in questo caos è davvero bravo... Lunedì iniziano le lezioni e ancora non possiamo sapere che corsi dobbiamo seguire... non solo... Pasqua viene prima, di conseguenza anche gli appelli d'esame...ecco, quando riusciremo a saperli???
Non so voi ma io sono indignata!
Ho anche mandato una e-mail di protesta al responsabile "Renzi", il quale mi ha dato ragione, ma mi ha anche detto che devo prendermela con chi non ha preparato gli orari. Insomma, di nuovo a rimetterci siamo noi studenti! :nono:
-
E' proprio così!
Lunedì iniziano le lezioni e io non so ancora gli orari, sul sito de La Sapienza si scusano che ancora, per problemi, non possono dirci i giorni... :omg:
Insomma, lunedì dovrò andare in facoltà e pregare che sia il giorno in cui ho lezione, altrimenti 100 Km per niente (e so che c'è chi ne fa moooolti di più)!
CHE ORGANIZZAZIONE :mad: :mad: :mad:
-
Ciao Galadriel, io mi trovo esattamente come te: andare lunedì a scatola chiusa e fare 80Km di sola andata + ritorno ovviamente!
Chissà! :disappunto:
-
Oggi sono andata in facoltà e..... FINALMENTE SONO USCITI!!! :ehm:
Io non so di che corso sei, io di quello dello sviluppo, ti dico gli orari tante volte ti servissero:
Lun: 14-16=psi.ed ecol.dello svi.
16-18=tec.osserv.clinica del comp.
18-20=informatica
Mar: 8-10=tec.osserv.clin.comp
10-12=psi.ed ecol.dello svi.
[b:085969811e]18-20=informatica
[/b:085969811e] [b:085969811e](???)[/b:085969811e]
Giov: 14-16=psi.ecol.svil
16-18=tec.osserv.clin.comp.
18-20=informatica
Spero di esserti stata utile :D
AAAH! Dimenticavo la cosa più importante!!!
Le lezioni si svolgono al "TEATRO AMBRA JOVINELLI" in via GIOLITTI 287 (dietro termini)!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!