-
Di nuovo?
E' possibile che non la vedo da vent'anni, ho riavuto sue notizie circa sei mesi fa, l'ho sentita solo due volte per telefono, e adesso è già la terza volta che la sogno? :confused: Questa volta c'era di mezzo una recita... poi io mi trovavo in auto con lei che guidava, fra strane manovre di retromarcia e ostacoli che ci impedivano un'agevole andatura :mad: Abbiamo anche sbagliato strada perchè io mi ero scordata di dirle che la fiera era stata spostata altrove :astemm: Dovevamo tornare indietro ma io non conoscevo la strada nè il nome della via. Lei appariva più sicura ma era un tantino nervosa... :( Avevamo percorso un lunghissimo viale prima di renderci conto che la fiera non era lì, cmq ci accingevamo a raggiungerla nonostante il contrattempo...
Alea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei?
:D
E gli altri frequentatori della Stanza? Quelli che non mi dicono mai nulla? :cry:
-
perchè continui a vagare per strada?
-
quale parte di TE è Lei .. :confused: quale parte di Lei è così vicina a Te o di quale sua parte hai bisogno adesso
-
Cercate di raggiungere una meta assieme...per arrivarci ci sono delle difficoltà...alea é con te ed é lei a guidarti...
Che fiera é quella di cui parli? :confused:
CIAO! :ciao2:
-
Brevi e provvisorie risposte:
per Nadia - ... cerco la mia strada (forse);
per Alea - devo interrogarmi e ti dirò;
per Ivan - non penso si tratti di Alea se non nella misura in cui può senz'altro aiutarmi a "leggere" i messaggi in codice che mi provengono dall'altra realtà. Chi mi accompagna non è lei e forse ha ragione lei, il sogno ha solo me come protagonista anche se vedo quell'altra che in questo momento ha il volto di Gresi, che in passato non aveva volto, e che potrebbe averne uno qualsiasi... :asd:
-
-
Perchè è meglio che andare a piedi... :lol: non so, sarà perchè utilizzo gli strumenti che ho a disposizione :asd:
Ho seguito il consiglio di Alea e ho cercato di ricordare chi fosse Gresi...
Aveva ragione lei!!!! :approved: