cerco anche io colleghe che vogliano avviare uno studio associato a bologna... magari potremmo pensare a qualche progetto da presentarenelle scuole... attendo vostre conferme...:) :P :) :P :) :P ;) ;)
Printable View
cerco anche io colleghe che vogliano avviare uno studio associato a bologna... magari potremmo pensare a qualche progetto da presentarenelle scuole... attendo vostre conferme...:) :P :) :P :) :P ;) ;)
Ciao, anche a me piacerebbe tantissimo inserirmi in uno studio associato e cominciare la mia esperienza di laureata... iniziare a fare pratica!! Sono di Forlì. Ciao
allora se riuscissimo a trovare altri colleghi potremmo dividere le spese affittare un locale ed aprire lo studio...
Certo!! Purtroppo io non conosco colleghi disponibili...e le mie amiche hanno rinunciato da un pezzo all'idea...ma a me piacerebbe. Ciao!
siamo in tre forse..sono della tua zona lallaballa..mi conosci?
Dal nick ho pochi elementi per capire se ci conosciamo... Di dove sei?? Io ho studiato a Cesena, sono di Forlì. Magari scambiamoci mail, così si può approfondire un minimo. Grazie della risposta, buona giornata!!!!!