-
balcone
abito al secondo piano, vivo sola, qualche volta viene mia madre a stare un pò con me.
il sogno: mi affaccio al balcone e noto che lo stendi panni è in bilico e sta per cadere giù, urlo chiamando mia madre per darmi una mano perchè temo vada a cadere sulle macchine. ma quando lei arriva insieme allo stendipanni è caduta la ringhiera e io le dico di star lontana perchè potrebbe cadere anche lei...
poi io mi ritrovo dall'altro lato, è come se fossimo a un piano terra, mia madre è in casa, io per strada, il balcone è tutto crolllato e sotto c'è una voragine...
ma ora sono + tranquilla perchè siamo in basso, e io facendo il giro posso entrare in casa ma mi preoccupano le macchine danneggiate!
-
Per il momento mi viene in mente solo la ringhiera che viene giù e la metto in relazione ad altre ringhiere che tu non hai mai nominato ma che presumo ci fossero... quelle delle scale, delle innumerevoli scale dei tuoi sogni passati...
-
le ringhiere non c'erano nelle scale, perciò avevo paura di cadere
-
Re: balcone
[quote:2a04ae4847="sunflower"]è caduta la ringhiera e io le dico di star lontana perchè potrebbe cadere anche lei...
[/quote:2a04ae4847]
è caduta la sua ringhiera/sunny, non c'è la fa a reggere la mamma che senza il suo appoggio, sicurezza potrebbe cadere :( mi sembra un passo avanti importantissimo :approved: potersi negare per salvaguardare se stessi .. sei in basso ora .. ma tranquilla quel che non è più paura ne sofferenza è dispiacere per le macchine danneggiate (qualcosa di esterno quindi, qualcosa di non fondamentale) .. :) :approved:
Pat
-
non so... io ero più avanti di lei, più esposta, prima di essere per terra, e la proteggevo, ero io che rischiavo di cadere..