I sogni impossibili di AngelusLaguna.
:jd: :jd:
Bene...mi dovevo fare coraggio per raccontare questi sogni, perchè onestamente non ho la più pallida idea di come vadano interpretati. E' da anni che li tengo a mente...buon divertimento, o impavidi.
1) Sono nella mia camera da letto, fuori è autunno e c'è un leggero cattivo tempo. Vedo la scena di me sul letto che dormo, per poi "entrare in primo piano" , ho il controllo di cosa faccio, e sento bussare alla mia serranda. Alzo, e vedo che ci sono diversi omini che identifico come gnomi cinesi. Chiedono il permesso di entrare, da camera mia, per andare al giardino e fare il loro lavoro, probabilmente giardinieri. Annuisco un pò stupito, e li vedo andare in fila indiana dentro casa...
(Premetto che non vedo il film di Biancaneve da quando ero piccino piccino....)
2) Sono in una pensione irlandese, (non ho mai lasciato l'italia, e semmai andrei in egitto) che riconosco nel sogno per l'abbigliamento e gli adorni verde smeraldo un pò ovunque. Sto per coricarmi quando vedo che c'è un mobile a forma di vitello, anche se è un vitello strano: è basso ma robusto, come se fosse "ripieno" non sò, che originariament era una specie di "frigo" per il latte. Una volta toccato si anima e diventa un vitello vero, e io mi ci sono affezzionato di botto, ma tanto, al punto che non voglio più separarmene e pur pesando, dicevo in sogno , 50 kg, me lo portavo in braccio, manco lo volevo far camminnare, e me lo porto con me a dormire.
(premetto che Pinocchio mi è capitato di vederlo in quel periodo ma non sono sicuro che c'entri...)
(Spero che non chiamate la neuro, mentirei spudoratamente circa questi sogni.) :argh: