la vera amicizia do'v'e'??
Ciao mi trovo qui a Roma da 5 mesi e non ho ancora trovato qualke amico/a vero e sincero su cui possa contare,sono di natura molto generosa e mi piace aiutare il prossimo in tutti i modi solo ke non vengo mai ricambiato e mi sento proprio di merda,qui se ne approffittano solo,ma xke' non e' + come una volta l'amicizia????
ma xke' e' cosi difficile trovarla??? :cry: :cry: :cry:
Re: la vera amicizia do'v'e'??
[quote:2321bf5c04="Crystel83"]Ciao mi trovo qui a Roma da 5 mesi e non ho ancora trovato qualke amico/a vero e sincero su cui possa contare,sono di natura molto generosa e mi piace aiutare il prossimo in tutti i modi solo ke non vengo mai ricambiato e mi sento proprio di merda,qui se ne approffittano solo,ma xke' non e' + come una volta l'amicizia????
ma xke' e' cosi difficile trovarla??? :cry: :cry: :cry:[/quote:2321bf5c04]
Ciao Crystel, non disperare... trovare un amico/a vero e sincero non è cosa semplice, anzi... a volte non bastano anni per riuscirci... quindi non preoccuparti se in 5 mesi non ne hai trovato nemmeno uno!
Attenzione è in arrivo la frase fatta più gettonata:
"Chi trova un amico trova un tesoro"... e io aggiungo: "...e un tesoro non si trova tutti i giorni!"
Cmq a parte le frasi fatte, a volte le amicizie nascono per caso, quando meno te le aspetti (come dice la nostra Cuoricino82 ;) )... quindi sii paziente... non buttarti giù! Gli amici veri sono rari... non perderti nella fantasia di un'amicizia ideale... ti chiedi perchè l'amicizia non sia più come una volta... ma cosa intendi per "una volta"?
Probabilmente ti senti un po' "spaesata" nella città in cui studi, magari perchè hai dovuto lasciare delle vere amicizie nella tua città d'origine... questo è comprensibilissimo!