vojo divertimme pure io..
cosa pensereste a parte che sono pazzo di questo sogno che ho fatto?
nel sogno mi sono ritrovato in un bunker sotterraneo dopo una guerra nuclerare con gli unici superstiti della citta dove stavo io.. dove tra questi cerano alcune persone che conoscevo che nn facevano altro che giocare a carte.
al punto che dopo essermi rotto di stare a vederli vado a parlare col capo che ci ha salvati il quale mi dice che saremmmo dvuti stare qui sotto nel bunker x almeno 80 anni x non correre il rischio di essere contaminati dalle radiazioni.
io je dico .. e io dovrei morire sotto terra .. ma piuttosto torno in superfice e moriro contamimato all aria aperta..
il sogno finisce con io che imbocco il tunnel x l uscita dopo diche mi sono svegliato:look:
ecco cosa puo succedere dopo che la tua squadra perde 7a 1 e non digerisci la cena :argh:
Re: vojo divertimme pure io..
Citazione:
Originariamente postato da !Faralas!
cosa pensereste a parte che sono pazzo di questo sogno che ho fatto?
nel sogno mi sono ritrovato in un bunker sotterraneo dopo una guerra nuclerare con gli unici superstiti della citta dove stavo io.. dove tra questi cerano alcune persone che conoscevo che nn facevano altro che giocare a carte.
al punto che dopo essermi rotto di stare a vederli vado a parlare col capo che ci ha salvati il quale mi dice che saremmmo dvuti stare qui sotto nel bunker x almeno 80 anni x non correre il rischio di essere contaminati dalle radiazioni.
io je dico .. e io dovrei morire sotto terra .. ma piuttosto torno in superfice e moriro contamimato all aria aperta..
il sogno finisce con io che imbocco il tunnel x l uscita dopo diche mi sono svegliato:look:
ecco cosa puo succedere dopo che la tua squadra perde 7a 1 e non digerisci la cena :argh:
Beh, allora forse, il fatto di vedere perdere la tua squadra ha risvegliato in te pensieri attinenti al fatto di riporre fiducia nelle persone sbagliate(i giocatori, i superstiti, le persone che conosci).
La fede calcistica, in Italia, è una importante forma di identità sociale, (SIT= un modo per aumentare la propria autostima identificandosi con un gruppo definito"vincente")
nella partita così come nel sogno il gruppo cui senti di appartenere (persone che conosci)ti delude.
Secondo me può avere importanze l'identità delle persone che facevano parte del tuo sogno...