-
Cercasi Fast- Alloggio!
Ciao a tutti!
Cerco una camera (...volendo anche un posto letto) per la notte del 28 maggio...in o nei pressi di Viale delle Scienze. Naturalmente pago e...cerco solo tanta tranquillità...
In realtà accetto anche consigli su un buon alloggio, non so: suore, B&B, hotel...insomma dovrei sistemarmi in qualche modo alla svelta e non so bene come muovermi andando sul sicuro... :climb:
Qualche caritatevole collega può aiutarmi?!
(Ah...se nn è kiaro sn femminuccia...)
-
io non posso darti una mano ma, quando ho cercato un b&b vicino a v.le delle scienze (più zona policlinico però, considera che buona parte degli ostelli o è concentrata in questa zona o si trova in centro) ho trovato il galileo siciliano che non è male. 0916163031
hanno anche skype.
ciao
-
-
-
-
no flashiatissima, non credo che la domanda sia ironica, nel tuo post non hai specificato la città :sbonk:
-
credo palermo perchè questo annuncio era sul forum siculo e l'ho spostato qui, senza accorgermi che lei palermo non l'ha menzionata e, quindi, senza modificare il titolo del post. quindi mi scuso.. :dunno:
-
paki che ci vuoi fa...non tutti si accorgono dei propri errori(mi riferisco a fleshiatissima ovviamente,non all'errore di pinga)
-
Simpatico....io vado sempre di fretta...nn me ne ero mica accorta...non offenderti dai...la relatività è il sale della psicologia si sa....mica esistono verità assolute, xciò si sbaglia continuamente...tu nn sbagli mai?