-
la fuga...
salve ragazzi...stanotte ho fatto un sogno, non vi so dire se è ricorrente perchè non ricordo:look: comunque sognavo di fuggire di notte, di percorrere lunghi labirinti per nascondermi, avevo qualcuno alle spalle ma non so bene chi...non ero da sola c erano altre2ragazze con me...alla fine io ho deciso di tornare a casa, loro 2sono entrate in un appartamento,in cui cerano altre persone che io e nemmeno loro conoscevano.....:dunno: ultimamente mi capita di essere tesa....ho lasciato una persona dopo2anni che come dire, stavamo insieme, e per48ore non ho dormito per niente a causa del matrimonio di mio fratello e del compleanno di18anni di mia cugina.........aggiungiamo il fatto che tra7giorni ho l'esame di statistica e l'ansia/paura ce l'ho da adesso perchè mi impedisce il passaggio al2anno il non superarlo....e non ho la possibilità di rifarlo alla prossima sessione....:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: non so se tutto cio abbia qualche nesso con il sogno che ho fatto....precedentemente ho fatto1sogno simile per certi versi:ho sognato la scomparsa di una persona conosciuta nel sogno...la spiegazione che mi sono data è che forse ero io che scomparivo, mia mamma ,inoltre ,da qualche tempo a questa parte sogna sempre di essere insieme a me e ad un tratto di non vedermi piu....:bua: che ne pensate?
-
tr cose tt insieme
vorresti scomparire x fuggire?
prenditi un pò + di tempo x te stessa..
kiss
-
si vorrei fuggire lontano in effetti:omg:
-
il qualcuno che hai alle spalle sei tu...
non fuggire da te stessa, mi raccomando!
le cose che vanno affrontate, ritorneranno sempre, altrimenti...
:hug: