-
Presentazione progetti
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio da coloro che hanno già avuto esperienze nelle scuole come psicologi.
Secondo la vostra esperienza, quale sarebbe il periodo giusto per la presentazione dei progetti nelle scuole?
Ho pensato che questo potrebbe essere il periodo giusto: fine maggio-inizio giugno.
Che ne dite?
Raccontatemi le vostre esperienze, se volete...
Grazie!
Roberta
-
si questo è il periodo adatto anche perchè poi o a fine scuola o subito in settembre il consiglio, con tutti i prof, si riunisce e valutano i vari progetti.
-
puoi presentarli anche a settembre-ottobre, ma poi verranno discussi dal consiglio intorno a dicembre e resi attivi a gennaio-febbraio.
-
Se presenti i tuoi progetti alle scuole (a volte sono i comuni stessi che finanziano i progetti scolastici, informati) entro la fine di giugno (forse verso il 20, alcuni anni fa c'era una scadenza, ma non ricordo quale) sei sicura che potrà essere preso in esame prima di settembre (le scuole statali devono per esempio decidere quali progetti finanziare prima delle vacanze estive); in bocca la lupo!