ciao! sto preparando l'esame di psicopatologia per riuscire a presentarni al primo appello..c'è qualcuno che sarà presente il 14 giugno ?????:confused:
:swear:
:ciao:
Printable View
ciao! sto preparando l'esame di psicopatologia per riuscire a presentarni al primo appello..c'è qualcuno che sarà presente il 14 giugno ?????:confused:
:swear:
:ciao:
PRESENTE!!! il programma è immensoooooooo
direi molto vasto, ma speriamo bene.....mi mancano pochi esami alla fine e li ho tutti ad incastro!
cmq tu hai qualche notizia riguardo a questo esame?
ciao,ci sarò anch'io(tranne se per la seconda volta mi farò prendere dal panico e non mi presento)...:(
Anche io ci sarò...
PAIURAAAAAA.....
che poi la materia mi piace anche parecchio...ma l'esame mi terrorizza...
anche a me questo esame fa parecchia paura......:paura:
No raga state tranquilli, il programma è vasto, è vero, ma le domande sono generali, non vi preoccupate più di tanto, se studiate ce la fate! Io l'ho dato a febbraio al terzo appello non ha bocciato nessuno!!!
Grazie 1000 per l'incoraggiamento!!!!!!ce n'è sempre bisogno!!! ;)
è vero...grazie grazie!!
come siete messi con lo studio??
anch'io presente!!!!
MI sembra un esame così difficile !!:(:(
Che voti da?
la votazione varia direi... io ho preso 28, alcuni 30 li ho sentito, poi 25 , 26... non mi pare di aver sentito voti inferiori,ma non sono certa.
Studiate bene il Sims è importantissimo,così come le sue dispense!
anche io devo dare psicopatologia, però lo do al terzo appello.... cmq mi hanno detto di studiare il sims e le sue dispense, domande che ho trovato qui su ops e che ho sentito quando sono andata a vedere l'appello( perchè poi anche io ho avuto paura e non l'ho dato) sono:
- disturbi del contenuto del pensiero
- deliri
- nella mania ci sono i deliri secondari?
- deliri primari
- l'idea ossessiva viene vissuta come anomala?
- l'idea ossessiva è egosintonica o egodistonica?
- ansia di stato e ansia di tratto
- disturbi dell'alimentazione
- quali evoluzioni possono esserci nell'anoressia nervosa?
- disturbi della percezione
- disturbi dell'umore
- disturbi d'ansia
- fobia sociale
- disturbo da attacco di panico
- in quali forme psicopatologiche si riscontra l'aggressività?
- dismorfofobia
- disturbi di personalità
- in quali disturbi di personalità è presente la distruttività
- in quale disturbo di personalità è presente l'angosci di abbandono?
- disturbo post-traumatico da stress
- disturbo ossessivo compulsivo
- disturbi della memoria
- deliri primari e secondari
- alzheimer e demenze in generale
- illusioni e allucinazioni
d.o.c. ,la differenza tra ossessioni e idee prevalenti,l'idea delirante,in quale disturbo si trovano palesemente deliri secondari e da cosa dipendonoe il delirium
Dovrebbero esservi utili... cmq dobbiamo integrare il libro con le sue dispense perchè gli piace anche la sua terminologia........
p.s. forse vengo a vederlo il primo appello.......
In bocca al lupo.........
Grazie mille!!!davvero carinissima!!!
Figurati.... se non ci diamo una mano tra di noi........
Sì sì conocrdo x i voti.. quando l'ho dato io ho visto che meno 22 non ha dato..cmq date un occhiatina al gabbard xkè c sn alcune cose da sapere..tipo i disturbi d'ansia e di personalità..! Soprattutto se c'è l'assistente, che fa una domanda pure lei e di solito la fa sul gabbard..