ciao raga ma si puo' fare sta cosa???io ricordo di no quindi dovrei aspettare settembre??? :mumble:
Printable View
ciao raga ma si puo' fare sta cosa???io ricordo di no quindi dovrei aspettare settembre??? :mumble:
:rolleyes: di solito si può fare, poi dipende dal prof. ... però viene detto all'esame :rolleyes: Se la prof. non ha detto nulla credo proprio che tu lo possa dare al secondo appello....altrimenti per essere più sicura manda una mail alla Di Ceglie ;)
see....che quella risponde..è la piu' stronza delle stronze.... lo faccio a settembre...purtroppo non potro' piu' laurearmia novembre.. :( a voi come va??'saluti a emberina!!!!! ah!io salgo questo lunedi!!!!!!!!! venire al concerto degli zero assoluto????dai ci si sente ci prendiamo un caffè insieme!mandami il tuo numero! ciao ciao roxy :)
:rolleyes: Io credo che l'esame te lo faccia fare :rolleyes: ...tentar non nuoce....comunque per gli Zero Assoluto :nono:....al massimo per un caffè :asd: ....o qualcos'altro :D
l'invito era per il caffè non per gli zero assoluto! chiedevo solo se ci andavate...io devo vedere prima come sto messa...forse ci vado con un amico di roma...particolare... :) ciao ciao
Organizziamoci bene dai, per il concerto io credo di non esserci :look: ma anche un pomeriggio...