-
Ghost Whisperer
Stasera su rai due alle 21.00 prende il via questo nuovo telefilm.
Ho intenzione di registrarlo perche' saro' impegnata a guardare Monk :giggle: ma non me lo voglio perdere...
Sulla scia di "Medium" parla di una donna con la capacita di comunciare con altre dimensioni....e con i trapassati...
Vedremo se merita.
:ciao:
-
Anche io penso ci darò un'occhiata! Ho visto che nella prima puntata c'è il protagonista di Prison break! Non posso perderlo..
-
Io ne ho viste alcune puntate si Sky...non è male
-
* Ghost Whisperer - Presenze
La 1^ stagione della serie è in onda ogni giovedì alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio.
-
Molto carino come telefilm...le storie sono commoventi...almeno le prime due lo sono state!
-
A me piace da morire!!Ma piango sempre!!
-
visto anche io...
carino anche se ha tanti difetti...( oggi sono ipercritica...oggi? :asd: )
-
Claudia :hug:
Si...boh...all'inizio mi pareva carino, a meta' del secondo episodio volevo spegnere: non che sia brutto....ma MEDIUM e' decisamente meglio!
Sembra quasi la brutta copia...
-
la nuova serie comincia martedì 4 dicembre!!!!!!!!!!!
-
bene! :clap:
almeno una buona notizia...
-
io adoro i serial di questo genere, infatti vedo sia questo che Medium, sono diversi, magari Ghost Whisper è un pochino più "sempliciotto", ma è divertente, anche se mi è dispiaciuto tantissimo che l'amica sia morta... mi era proprio simpatica!
-
la puntata di ieri è stata abbastanza movimentata :sisi:
mi ha incuriosita un sacco il tipo che faceva ricerche su melinda...chi sarà? :sherlock:
-
bella puntatina :sisi: ma caspita com'è finita :look:
-
Vi devo confidare che ho pianto come un vitello guardando la puntata di martedì... Ma chi è il tipo che fa ricerche su Melinda?:confused:
-