-
PSICHIATRIA - Roncone
Sto aspettando che mi arrivi il manuale per iniziare a preparare quest'esame avevo scritto una mail alla prof ma si è persa la risposta :rolleyes: mi pare mi avesse scritto che è solo scritto?
voi lo sapete?com'è fattibile?
Basta il manuale o bisogna fare anche il suo libro?
-
-
Io con lei ho fatto solo il laboratorio di psicopatologia generale...mi avevano detto che era un recupero che dovevo fare ...solo che alla fine non mi toccava...quello che so dirti è che non mi stupisco che non ti abbia risposto all'email...è un po' stralunata e nei tuoi panni non conterei su una sua risposta :omg:
-
Salve
studia solo il manuale, sono sssanta domande a risposta multiple di 5, almeno 6 domande sono aperte: studia bene il TSO, e inquadra bene i tipi di disturbi.
Io stò preparando psicometria, puoi darmi informazione?
-
in realtà lei mi ha risposto!ma ho perso la sua mail...:rolleyes:
grazie mille nicowsky!:angel: certo sono tantissime le domande...!:sbonk:e io del manuale sto facendo solo le parti che lei ha segnato nel programma...non tutto...giusto?(es i disturbi di genere nel programma non sono segnati...non li faccio).
ma le domande sono fattibili?...5 risposte sono tante... e quelle aperte sono specifiche o ti chiede che cos'è il disturbo?
psicometria io non l'ho data...e spero di non doverla dare:sbonk:
-
Per quello che ricordo vi erano domande aperete su:
classificazione dei disturbi della personalità
procedura del TSO
ALLUCINAZIONE ALCOLICA
NICO
-
grazie!!!ti ricordi anche qnto tempo dà?
-
Psichiatria
Cerco disperatamente di preparare l'esame per il secondo appello di febbraio.
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
Help me!!!!!
Ciao e grazie
Cosimo
-
ciao a tutti,
volevo sapere da qualcuno qual'è il programma di questo esame perchè sul sito nn sono riuscita a trovarlo...e poi mi dareste per favore i testi???
vorrei almeno leggerlo per il 23...
grazie grazie grazie:sbonk:
-
per favore qualcuno mi fa sapere i testi di psichiatria 4 crediti ho poco tempo e lei nn ha proprio intenzione di rispondermi....
help!!!!!!!!!!
-
libro
" manuale di psichiatria e psicologia clinica" Invernizzi
da studiare quasi tutto, ma il programma dettagliato lo trovo sul sito della facoltà in bacheca online.
-
grazie x la risp ma che voi sappiate qst programma è dell'esame di psichiatria 4 crediti xchè x me questo esame è un recupero della triennale....:mumble:
-
Ma le domande a risposta multipla sono abbastanza facili e intuitive o sono quelle che vanno a chiederti cose molto particolari, contorte, con risposte molto simili o con doppie negazioni, fatte apposta per confonderti le idee?
Cristina
-
no non sono contorte!:approved:
-
Ma era l'esame che dovevi fare in questi giorni?
Se ti ricordi e hai voglia puoi farmi qualche esempio di domanda, per capire il livello di difficoltà.
Ma sono davvero 60 domande...in quanto tempo?
Quelle aperte quante sono?
Ti ho fatto una raffica di domande :violino:
Grazie A presto
Cristina