-
Sangue...
Sono tre notti di seguito che mi capita di sognare del sangue....ed ogni volta mi sveglio un bel pò spaventata!Una volta ero ferita,le altre 2 volte invece lo perdevo senza rendermene conto....me ne accorgevo dopo un pò xchè mi ritrovavo sporca....inoltre non riuscivo mai a capire da dove lo stessi perdendo..... :confused: :confused:
-
Cosa associ a "sangue"? Di getto, senza pensare!
-
paura.....fastidio...
fastidio soprattutto quando lo associo al mio ciclo(forse cosa un pò personale,ma questo è quello che mi viene in mente!)
-
Ecco... e allargando questo concetto di fastidio alla tua quotidianetà?
-
Quotidianetà??...non so,forse mi da' fastidio espormi molto e parlare delle mie cose personali....centra niente?
-
E sei stata, per così dire, pressata a farlo?
-
....direi di sì,sicuramente la cosa è stata fatta involontariamente e non con un motivo in particolare,ma i miei genitori(in particolare mia madre)mi hanno abituata a fare così,purtroppo....
-
Così come? Mi spieghi meglio cosa sei abituata a fare? In cosa ti ha influenzato tua madre?
-
Sono troppo chiusa in me stessa e mi fido delle persone solo dopo un bel pò di tempo che le conosco,anche se ora sto cercando di cambiare e di fare un lavoro su me stessa e sto cercando di essere più "attiva"....
Fosse x mia madre io non dovrei avere amicizie profonde e non dovrei fidarmi di nessuno,proprio come ha fatto lei quando aveva la mia età.........
Le persone x me dovrebbero essere solo delle conoscenze e basta....ma forse non si rende conto che comportandosi così mi condiziona in tutto quello che faccio,anche nelle stupidaggini di tutti i giorni.
-
Che tu non fossi molto aperta non era un mistero :dunno: lo si può intuire dalla lunghezza dei tuoi post :bah: e dalle frasi tirate tirate :bah:
E' anche vero che però, l'iniziativa di esporti l'hai avuta visto che, in un modo o nell'altro, sei venuta qui a raccontare i tuoi "piccoli" sogni.
Io penso che gli "altri" non siano così pericolosi :nono: e credo che il non riuscire ad aprirsi possa precludere grossi piaceri e profonde possibilità di crescere ed esperire.
Continua a restare con noi!
Buona domenica :ohoh:
-
Già,hai proprio ragione......
e siccome di esperienze interessanti me ne sono lasciate sfuggire fin troppe,è proprio x questo che voglio cambiare atteggiamento,anzi già lo sto facendo da un bel pò!
In ogni caso grazie,Amus! :)
-
Diciamoci la verità.... è da quando conosci me che hai iniziato a svarionare! :P :asd: :zoom:
Ti voglio tantissimo benissimo! :wink:
-
Anch'io ti voglio un sacco di bene!!!!!! :)