Volevo raccontarvi una cosetta, che più che un sogno é una particolarità di un mio elaborato mentale della scorsa notte...
Vi spiego: :pc:
ho sognato una ragazza che viene con me a scuola di danze caraibiche ( :asd: ) ma l'ho sognata col volto come "appannato", che non si riusciva a vedere...come se non lo avesse proprio... :look: Del sogno non ricordo altro, solo questa scena mentre guardo questa ragazza...
Allora, poi, facendo frutto della lezione appena studiata il pomeriggio prima sulle associazioni libere dopo i sogni, ho pensato la prima cosa che mi veniva in mente pensando al "non-volto" della ragazza, e mi é uscito subito INGANNO... :look:
Lì per lì non c'ho fatto molto caso, ero ancora nel letto e fantasticavo con la mente (come spesso mi accade, nel dormi-veglia di elaborare pensieri e alle volte di dimostrare teorie matematiche come al liceo :eek: ), ma poi mi sono ricordato di un'episodio di qualche giorno prima quando, mentre provavo un merengue con questa tipa, ha chiaramente fatto FINTA di essere stanca (solo perchè non riuscivo molto bene a dare i comandi essendo ancora un "pivello" :mad: ) INGANNANDOMI o almeno tentando di farlo (infatti me ne sono anche reso conto e le ho detto "Puoi anche dire che non vuoi ballare con me senza trovare queste scuse banali...").
In definitiva, mi sono interpretato, penso con successo, da solo il sogno grazie alle associazioni libere...che ne pensate??? :asd:
CIAO! :ciao2: