-
Modulo Esame Opzionale
Salve colleghi!
Volevo avere un'informazione riguardo al modulo dell'esame opzionale: se lo compilo quest'anno, visto che non so se entro questo a.a. ce la farņ a laurearmi, non č che la mia richiesta scade e devo rifarla nel gennaio del prossimo anno? grazie mille!
ps: Sono di Sviluppo e avrei scelto il Marocci con Psicologia del lavoro e applicata,che ne dite?Ho fatto bene?
Ciao!
-
L'esame opzionale va inserito nel piano di studi, che adesso scade il 31 gennaio.
-
Generalmente si dovrebbe presentare nel gennaio precedente a quando ci si laurea...in ogni caso non scade e se magari lo compili e poi decidi di cambiare opzionale puoi sempre ripresentarlo... Ma quando lo hai presentato non lo devi piu' ripresentare...Ci mancherebbe...
-
Grazie mille!
Se qualcuno avesse intenzione di dissuadermi dal sostenere l'esame con il Marocci non solo č libero ma č anche obbligato a farlo! :sisi:
Ciao!
-
Mah, ne parlano tutti bene..Mi sa che lo darņ anch'io come opzionale..
-
ciao, anche io sono di sviluppo.....il Marocci non mi ispirava come opzionale e avrei deciso di dare Fondamenti anatomo-fisiologici con la Prof.Berardi...qualcuno mi sconsiglia, o consiglia questo esame?