psicoterapia breve ad approccio strategico ISP - Roma
Ciao volevo sapere se qualcuno sta frequentando o ha frequentato la scuola di specializzazione ISP (psicoterapia breve ad approccio strategico) di Roma..
Sapete dirmi qualcosa?Se una lavora, è possibile farla?Quanto tempo impegna?C'è tanto da studiare?Grazie.
Riferimento: psicoterapia breve ad approccio strategico ISP - Roma
Per Martina.f
sarei interessata alla scuola ISP di Roma, potresti scrivermi qual è il costo della psicoterapia individuale, didattica e della supervisione?
Com'è stato il colloquio di selezione?
ciao ariel81!
scusa se ti rispondo ora ma non mi sono più connessa..
la terapia individuale, didattica e della supervisione generalmente costa 50 euro all'ora, ma dipende anche con quale terapeuta la fai.
per quanto riguarda il colloquio di selezione, invece, è svolto in modo abbastanza informale.
spero di esserti stata d'aiuto!!
a presto
Ciao.. scusa anch'io vorrei iscrivermi.. ma a partire da quest'anno.... seguire da Catania..
mi lascia perplesso il fatto che comunque il programma quadriennale è inserito in area riservata....
e poi la supervisione la terapia individuale è esclusa dalla retta.. annuale????
io mi sono iscritta quest'anno... e conoscevo già l'istituto, sinceramente ho avuto un'ottima impressione... speriamo in bene!
Citazione:
Originalmente inviato da
chiccarella
io mi sono iscritta quest'anno... e conoscevo già l'istituto, sinceramente ho avuto un'ottima impressione... speriamo in bene!
perfavore tienimi informata!!! Mi farebbe veramente piacere!! Ma è vero che c'è tantissima ipnosi? grazie