Psicologia sociale e della famiglia (D'Atena)
Salve a tutti!!:angel:
Sto preparando l'esame della prof.ssa D'Atena per il 6 febbraio (visto che poi cambierà il programma....:sbonk:) Qualcuno sa dirmi se l'orale è obbligatorio o facoltativo? So che lo scritto è composto da 1 domanda aperta sul Famigliare e 10 a scelta multipla sulla Famiglia come risorsa conoscitiva...sapete dirmi un pò di domande che sono uscite agli appelli precedenti?:asd:
Scusate le richieste, ma vorrei passare quest'esame prima che cambino i libri!!!!
:swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear:
Grazie mille a tutti
Riferimento: Psicologia sociale e della famiglia (D'Atena)
Vorrei dare l'esame il 30 Maggio e avrei delle domande per chi ha già fatto l'esame:
1)Le domande sono aperte o chiuse
2)sono fattibili o assurde
3)l'orale lo fa sempre o ci sono volte in cui nn lo fa o magari è facoltativo
Se potete rispondete mi dareste una grande aiuto nel prepararlo!!!!!!GRAZIE!!!!:approved:
che libri consigliate di prendere?
ma qualcuno conosce la modalità d'esame?!?!?
buongiorno a tutti!:D
chi sosterrà questo esame venerdi????io ci sarò...speriamo bene!
ci ha diviso in turni, io sto nel secondo...ma mi chiedevo una cosa...lo scritto sarà a risp multiple o aperte???
perchè comunque abbiamo un'ora...non so...secondo voi?
in bocca al lupo!:approved:
cara zanzara85...io faro' questo esame a giugno..magari poi mi darai delucidazioni sulla modalita'!!! fatalità io ho scelto proprio il libro "il famigliare"...CHE SFIGA...spero che l'oralre nn sia obbligatorio e che le domande siano a risposta multipla...mi mette un'ansia!!!!in bocca al lupo!
cmq...sicuramente gia' qualcuno losapra', ma ci sono degli appunti su questo sito inerenti all'esame...io li ho scaricati..