-
Il Saluto Di Finuds
Un ciao a tutti gli utenti di OPs,
mi chiamo Dario (alias Findus) e sono un nuovo utente.
Sono lureato in lettere (da 5 lunghi anni ormai) e molto probabilmente l'anno prossimo mi iscriverò alla facoltà di psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza.
Il "perchè"? Non sono ancora riuscito a darmi una risposta, spero di riuscire a trovarla molto presto.
Mi auguro perciò non ci siano pregiudizi per un "intruso" :asd:..trovo inoltre molto interessanti la maggiorparte delle discussioni di questo forum, perciò per i primi tempi credo sarò più un attento lettore che commentatore...
un abbraccio a tutti
D.
-
-
Innanzitutto BENVENUTO Findus!! (Che figo il tuo nick!!:))
Ti svelo un piccolo segreto: anche io sono un'intrusa ihihihihi
Posso farti una domanda??
Ma che voglia hai di sbatterti e studiare per altri 5 e passa anni??
Cavolo, vorrei avere anche solo un 10% della tua forza di volontà!!!!:asd:
Buona permanenza sul forum! Bacino
-
Ma che intruso! :mano:
Benvenuto! :D
E buona permanenza sul forum! :ciao:
-
Beh, che dire Peste...
al termine degli studi liceali davanti a me si apriva un bel bivio: lettere o psicologia?
Un bel dilemma...! Quindi decisi per la prima delle due...ora a distanza di anni mi son detto e perchè non provare ancora???
(Oh, mica è detto che ci riesca....tentar non nuoce e poi...visto che già lavoro..non ho urgenze impellenti di laurearmi...lo faccio più per diletto e magari...potrebbe nascere in futuro qualcosa di buono...)
Grazie per il benvenuto a Faralas e Psychodany!
-
ben arrivato :approved:
anche io ero indecisa tra lettere e psicologia..e sa avessi una posizione lavorativa già discretamente stabile probabilmente mi iscriverei a lettere, per passione, perciò vedi, ti comprendo :mano:
-
-
ma beato te che fai sta cosa!!!
benvenuto.. :sbonk:spero anche io di avere la forza (e la voglia) di fare come te!
fosse per me studierei tutta la vita ci sono troppe cose che voglio conoscere!!
non so a che indirizzo ti iscriverai ma anche io sto a psico a roma, e come me ci sono un mucchio di persone sicuramente per ogni cosa troverai chi ti ascolta:approved:
-