Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Anno V.o.Lavoro)
:mumble:SALVE A TUTTI...Mi chiedevo se esiste qualche buona anima che può cortesemente fornirmi informazioni riguardo al programma per l'esame di "PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI (DA 10 CRED. PER IL 2^ ANNO V.O. LAVORO)"...non solo informazioni sul programma e sui libri, naturalmente, ma su tutto ciò relativo a questo esame, che sembra essere diventato un vero enigma :zott:...ogni informazione è ben accetta :approved:...in anticipo GRAZIE a chi mi darà una mano :mano:...A PRESTO...
Non è Mai Troppo Tardi...
CIAO..micina non è mai troppo tardi!!! :sbonk: Visto che comunque le notizie perennemente scarseggiano...comunque facci sapere cortesemente l'esito del ricevimento con Sangiorgi o Vaccarella (l'assistente)...dobbiamo venire a capo di questo benedetto programma!!! :medito: :corteo:... A PRESTO ...con notizie definitive, speriamo :approved:
Riferimento: Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Ann
ancora niente per questo programma? io devo dare l'esame da 10 crediti e quello da 13...il programma tempo fa era uguale..la differenza tra i due era solo un'aggiunta di 2 o 3 testi ma non so se è rimasto identico...io purtroppo sono bloccata a casa per fisioterapia e non posso avvicinarmi ma non è che sa dirci qualcosa la sostituta della venturi?
chi potesse aiutarmi....lo ringrazio tanto!! da questo dipende la mia laurea!!!!
Riferimento: Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Ann
ragazzi ancora niente per questo benedetto programma di psicologia del lavoro da 10 crediti?????