-
Salve a tutti!
Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo, sono della provincia di Salerno e ho 18 anni.. dopo la maturità vorrei intraprendere la facoltà di Psicologia a Caserta ma vorrei saperne di più riguardo i corsi.. insomma grosso modo com'è strutturata questa facoltà che, a parte a grandi linee, conosco effettivamente poco. Spero di conoscere tante persone amanti di questo argomento che vorrei tanto anch'io riuscire ad approfondire.. ;) Bel forum comunque! Ciao..! xD
-
:ciao: Vincenzo,ben arrivato :mano:
Quanto alla facoltà di Caserta ormai sto alla fine....ma se potessi tornare indietro...andrei altrove!I servizi sono praticamente assenti,pochissimi docenti e paghiamo delle tasse ingiustificatamente alte!Ti ho spaventato abbastanza?:asd::asd:
Comunque resta il fatto che se ti piace quello che hai scelto i disagi passano in secondo piano :approved:
In bocca al lupo per il test di ammissione di Settembre :gl:
-
Grazie Zingarella85 per queste info! :)
Potresti darmi altre info riguardo questa facoltà? Grazie.
PS Sai, vorrei conoscere bene molte cose.. potresti parlarmene un pò? Ti ringrazio per la pazienza.. :)
-
...:mumble: cosa vuoi sapere??
Comunque abbiamo tre sessioni di esami (ottobre-novembre,giugno-luglio e gennaio-marzo) con febbraio che è sessione anticipata per i corsisti.
La maggior parte degli esami è scritta (per me una condanna,ma ovviamente è una cosa soggettiva :sbonk:),alcuni sono orali e qualcuno scritto/orale.
La frequenza non è obbligatoria,ma è preferibile seguire....
Le aule sono poche e piccole,spesso seguiamo tutti ammassati (a terra,sulle finestre :argh:).Non c'è una mensa ma almeno una discreta biblioteca :sbonk:
Se hai bisogno d'altro puoi contattarmi anche tramite pm!!
:ciao:
-
Ti ringrazio tanto, se vuoi puoi aggiungermi ad MSN, il mio contatto lo trovi nel profilo.. grazie! ;)
-