Help tirocinio sport Vitiello
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi può dirmi quando ci sarà il prosismo incontro... sono mancata all'ultimo per problemi di salute...dovrebbe aver parlato degli incontri riguardanti la pratica...Non vorrei perdermi il prox appuntamento.
vi ringrazio aspetto risposte...
Valentina
Riferimento: Help tirocinio sport Vitiello
anche voi del tirocinio dello sport con il prof Vitiello..
ciao!!!:)
ancora non ha deciso le date per gli ultimi 4 incontri ..quelli riassuntivi!!...
ciao ciao ..
c vediamo in aula allora...
Barbarella!
il prof. non si è ancora fatto sentire.
restiamo in attesa di sue notizie!
ciao
Ragazzi ma le date degli ulmini incontri di tirocinio ankora niente???.. ufffiii ma quando ci fa sapere... :(
ciao ciao Barbarella
niente ancora ragazzi...comunque abbiamo deciso di contattare la prof. meterangelis in modo che sia lei a sollecitare vitiello...vi farò sapere io!!!!
raga ho mandato un'e mail al prof ma ancora niente...!...confidiamo in qualcosa o qualcuno.che ve devo dì!..
speriamo ci faccia sapere..
Barbarella
ragaa finalmente le abbiamo sapute le date...
le ha mandate a me xkè sono la referente del mio gruppo..
eccole:
venerdì 23.05.08 ore 12.30 - 14.45 sala riunioni
lunedì 26.05.08 ore 9.15 - 11.30 sala riunioni
venerdì 06.06.08 ore11.30 - 13.45 sala Iacono
venerdì 13.06.08 ore 11.00 - 13.15 sala Iacono
ma sapete dov'è la sala riunioni??
Barbarella
Citazione:
Originalmente inviato da
Barbarella887
ragaa finalmente le abbiamo sapute le date...
le ha mandate a me xkè sono la referente del mio gruppo..
eccole:
venerdì 23.05.08 ore 12.30 - 14.45 sala riunioni
lunedì 26.05.08 ore 9.15 - 11.30 sala riunioni
venerdì 06.06.08 ore11.30 - 13.45 sala Iacono
venerdì 13.06.08 ore 11.00 - 13.15 sala Iacono
ma sapete dov'è la sala riunioni??
Barbarella
confermo le date riportate da barbarella!!!
quanto all'aula riunioni...vedrò di chiedere al prof!
la referente del gruppo di ponticelli.:approved:
dal sito del dipartimento....:
Tirocinio "Tecniche di squadra attraverso lo sport" (dott. A.Vitiello). Le date degli ultimi incontri del tirocinio: venerdì 06.06.08 ore 11.30 - 13.45, sala Iacono; venerdì 13.06.08 ore 11.00 - 13.15, sala Iacono. [21.05.2008]
Citazione:
Originalmente inviato da
theonly1
dal sito del dipartimento....:
Tirocinio "Tecniche di squadra attraverso lo sport" (dott. A.Vitiello). Le date degli ultimi incontri del tirocinio: venerdì 06.06.08 ore 11.30 - 13.45, sala Iacono; venerdì 13.06.08 ore 11.00 - 13.15, sala Iacono. [21.05.2008]
Entro il prossimo incontro (06/06) occorre consegnare la relazione di gruppo sui rispettivi gruppi sportivi;
il 13/06, invece, si compileranno i libretti di tirocinio intra moenia:
noi tirocinanti abbiamo deciso di incontrarci un'ora prima (alle ore 10) all'ingresso dell'aula Iacono per comilarli insieme....:approved:
un'ora prima il 13?...va bhè poi ne parliamo il 6 anche xkè come facciamo a raggiungere ste 150 ore? è impossibile..
Theonly1( ciaoooo) scusa ma anche chi nn ha ancora parlato del proprio gruppo deve fare la relazione x il 6?..credo di no vero?
baci
Barbarella
non lo so barbarella887...x la relazione,amleno x il nostro grupo,il prof. ha detto di consegnarla entro il prossimo incontro,essendo il penultimo,poi non so..
ragazzi scusate ma voi cm fate a raggiungere le 150h?.. io ho provato a sommarle tutte.. considerando anche le ore di pratiche, quelle di approfondimento e quelle in aula.. arrivo a 55 max 60h!!.. cm si fa??
Barbarella