ciao! siamo alla terza settimana d lezione e nessuno ci ha ancora detto nulla..
SAPETE QUALI CAPITOLI PER PERVIN&JOHN VANNO FATTI PER L'ESAME??QUALI DA SALTARE??
grazie
Printable View
ciao! siamo alla terza settimana d lezione e nessuno ci ha ancora detto nulla..
SAPETE QUALI CAPITOLI PER PERVIN&JOHN VANNO FATTI PER L'ESAME??QUALI DA SALTARE??
grazie
ciao,
io sono del secondo anno e mi ricordo che piu o meno i primi 10 vanno fatti tutti... ecome anche la dispensa della la marca
consiglio: se volete un voto altro studiste moooolto perchè l'anno scorso non c'hanno dato la possibilità di fare l'orale... evviva i nostri diritti! quindi tutti si sono dovuti accontentare...
in bocca al lupo
Del Pervin è da saltare il capitolo due, quello sulle basi biologiche e quello sul HIP, in più c'è la dispensa !
Il fatto è che il corso non esiste più , quindi ........... se qualcuno si degnerà di spiegarci qualcosa..............ad esempio : tipo d'esame, tipo di domande, approfondimenti , potremo avere più info !
l'esame è tutto a crocette, a scelta multipla... ma non vi fanno fare una prova del'esame? l'anno scorso l'han fatto... mi disp, ma qui a parma non si può pretendere organizzazione, sarebbe chiedere troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che schifo...