traduzione ed equivalenza titoli in usa
ho bisogno di contatti e info per la traduzione e l'equivalenza dei titoli italiani negli stati uniti,
c'e' qualcuno che ha gia' fatto questo percorso e puo' raccontarmi la sua esperienza?
dove posso trovare le info che cerco?:skunk:
ed ora una domanda impossibile..:mumble:
se sono iscritta ad un ordine regionale e pago regolarmente la mia quota, perche' loro in cambio non mi sanno fornire info di nessun tipo?!:swear:
:mano:
Riferimento: traduzione ed equivalenza titoli in usa
cara Morgana penso che come prima mossa tu debba chiamare la societā di Psicologia della cittā o Stato Americano dove vuoi andare e chiedere cosa e di che titoli hanno bisogno per equiparare la tua laurea a una lā.
A quel punto dovrai iniziare l'iter di recupero e ufficializzazione dei documenti che ti vengono richiesti e tradurli, ufficializzare le traduzioni in tribunale e poi inviare il tutto, e ti dico che la burocrazia italiana e non solo ha i suoi tempi quindi vai, dacci dentro che chi ben comincia č a metā dell'opera!
Riferimento: traduzione ed equivalenza titoli in usa
Grazie mille, so che qui posso trovare sempre l'aiuto e il sostegno di cui ho bisogno!:bacetto:
Intanto ho continuato la mia ricerca:sbonk:, se c'e' qualcuno che ha bisogno delle mie stesse informazioni puo' rivolgersi ad un'agenzia molto efficiente, vi scrivo il link
www.wes.org
da una prima valutazione mi dicono che ho l'equivalente di un master's degree in america!!!:yahoo: