sessione lauree straordinarie 2008
ciao a tutti................volevo sapere,forse anticipando un pò i tempi,qualche notizia a riguardo delle lauree di fine settembre ( o ottobre o dicembre (?) visto che le voci sono tante)......cmq aldilà di quando saranno con precisione,volevo sapere se si sa qualcosa delle date per il pagamamento del bollettino per la tesi. grazie in anticipo. ciao ciao :P
Riferimento: sessione lauree straordinarie 2008
Io so solo che le lauree dovrebbero essere a fine settembre...:dunno:
Non ho nessun altra informazione e non so neanche quanto questa sia valida :dunno:
le tasse si pagano dal 1al 20 sett....... ma altro non so siccome anch'io dovrei finire a sett aggorniamoci
perfetto........era quello che volevo sentirmi.........quindi uno può darsi gli esami fino a fine luglio con calma e tranquillità e senza alcuna preoccupazione........perfetto. ;-)
perfetto e pure il primo appello di sett, per la consegna della tesi non lo so
Sul sito della facoltà ho trovato il calendario didattico. le lauree di settembre sono previste dal 24 al 30.
L'ultimo appello utile per i laureandi è dall'1 al 6 settembre
ragazzi sapete nulla riguardo il calendario delle lauree di luglio 2008 di spiclogia v.o
vi prego se sapete qualcosa scrivetemi
psicologia... no spiclogia
può capitare di sbagliare a digitare...
Il tasto edit che trovate in basso alla finestra dove avete scritto serve per modificare il testo del messaggio che avete inviato :P
riguardo alle lauree ancora niente purtroppo...anche io cercavo informazioni:sisi:
mi hanno detto che per chi si deve laureare a sett doveva pagare le tasse dal 1 al 20 maggio altrimenti non ci rientra , a voi risulta ? MENTRE per le domande di laurea dal 1 al 20 sono per la sessione successiva
gabri perchè non chiedi al tuo relatore?le assistenti di lavancoche informatissime, puoi chiedere a loro sono gentili e disponibili....
beati voi che vi laureate a settembre....
allora ......... notizie provenienti dalla segreteria universitaria
le tasse si pagano dall'1 al 20 sett
la consegna della tesi non si sa , ma si presume in quel periodo
in pratica la filosofia delle lauree di sett è
curri curri chi ca t' aspettu !!!!!!!!!!!!