Ciao! Nessuno là fuori sa dirmi che tipo di domande mette nello scritto?
Va nello specifico o chiede argomenti ampi? Esempi concreti di domande fatte ne avete? Grazie e ciao!
Printable View
Ciao! Nessuno là fuori sa dirmi che tipo di domande mette nello scritto?
Va nello specifico o chiede argomenti ampi? Esempi concreti di domande fatte ne avete? Grazie e ciao!
Domande aperte -2 più una facoltativa- che possono variare su tutti gli argomenti e avere o meno una certa specificità....
quando feci io l'esame..le domande erano molto generali...ci si poteva fare un tema!!!!cmq sono molto semplici!!!se hai fatto il librino ci vai agile...secondo me...!!!:asd::asd::asd: una domanda ad esempio era che cosa si può dire della
teoria fuzzy? un altra se non ricordo male era sul sistema a rete...poi l'altra non me la ricordo!!!:P cmq...tranquillo esame molto veloce da preparare!!!!
Grazie ad entrambi (se poi qualcun'altro vuole essere ancora più preciso sulle domande, ben venga)! - Mi rendo conto che in parte questo thread riprende un altro analogo, ma quello era piuttosto vecchio e io, appunto, cercavo domande specifiche per capire che tipo di studio attuare.
Per chi nelle prossime sessioni cercasse notizie, ecco cosa ci ha chiesto oggi:
1) I sistemi a produzione di regole
2) Il ragionamento non monotono
Domanda facoltativa:
3) Il problema del frame nell'I.A. classica
A me è andata bene, a voi, in bocca al lupo!
salve!vorrei informazioni su questo esame da dare come opzionale,è molto difficile?me lo consigliate?
Se un po' questi temi ti interessano, secondo me è un buon esame. Pragmaticamente, un libro e due capitoli, per tre crediti, non è tremendo. Leggiti anche le dispense.
Non ti aspettare di trovarci contenuti psicologici però. E' più roba che ha a che fare con l'informatica e la logica. Soprattutto ai nostri livelli. Sei di lavoro?
si sono di lavoro, è che sto cercando un esame da 3 (possibilmente tranquillo) ma non ce ne sono molti..
ma questo esame e' solo scritto ?????
Si.. sono 3 domande aperte di cui una facoltativa..
Quest'esame è un po' noioso, ma non vi preoccupate: si fa veloce e le domande sono abbastanza chiare.
:jd:altro che mare...:summer:qui per settembre devo preparare una marea di esami tra cui ..genetica,psicologia fisiologica(che riprende molte cose di fondamenti quindi scavando anche nella mia memoria, visto che l'ho data a giugno ,forse ce la posso fare)e volevo praparare anche intelligenza artificiale...:lookat:
va be' io intanto mi ci metto poi vedremo :noone:
ciao ciao e cmq sia ..buone vacanceeeee:adieu::roby: