Riferimento: ciao a tutti
benvenutissima su ops!!!!
Benvenuta! Beh pensa che la persona che mi convinse a iscrivermi a Psicologia fu proprio il mio prof di Storia dell'Arte al liceo :)
Ciao Artemisia!
Scusa l'indiscrezione, ma di che libro si tratta?
Ciao Nudaveritas, si tratta de "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon.
Ne avete parlato in questo forum nel topic dedicato ai libri... sono giunta un pò in ritardo nel dire la mia ... ma mi è capitato di leggerlo solo ora che sono "relativamente" un pò più libera dal lavoro.
Amo molto leggere di narrativa, ma purtroppo le esigenze professionali mi inducono a studiare praticamente sempre e quindi ad avere poco tempo a disposizione. un abbraccioi e grazie a tutti per il benvenuto.
Artemisia...l'ho letto perchè me l'ha consigliato un'opsiana...e guarda caso oggi l'ho consigliato ad una ragazza che conosco...un libro meraviglioso.....il forum sui libri è del tutto open....non preoccuparti, non c'è una tempistica sulla pubblicazione dei post....lascia pure il tuo parere quando e come desideri, se ti fa piacere....
a presto!
Ciao artemisiaweb! Ma sai che un bel giorno saremo colleghe? Anch'io mi voglio laureare in storia dell'arte! Benvenuta! :hug:
Grazia aMara835, ti auguro di cuore di realizzare il tuo desiderio.
Il mondo dell'arte arricchisce di danaro solo pochi ma dà tante soddisfazioni che ti arricchiscono molto di più. L'amore per l'arte ti fa sentire viva e mai sola perchè gli artisti che ami saranno degli amici fedeli che non ti tradiranno mai... aspettano solo di essere conosciuti e tu puoi diventare il loro tramite.
Ti sembrerò troppo idealista ma ti assicuro che l'arte mi ha confortato nei momenti più bui.