Tirocinio specialistica anticipato
Viste le nuove norme per accedere alla specialistica.. dovrei stare ferma un anno.. e come me penso molta altra gente. Mi chiedevo se fosse possibile sfruttare questo anno per fare i 2 tirocini di 6 messi previsti per dopo la specialistica... è possibile che li convalidino secondo voi? O sarabbero solo in piu?
Riferimento: Tirocinio specialistica anticipato
No non e' possibile...
Nel caso potresti fare il semestre per l'esame di stato dell'albo b..ma comporterebbe poi appunto l'esame di stato e l'iscrizione.... Ma il tirocinio e' necessariamente dopo la laurea...
Riferimento: Tirocinio specialistica anticipato
Dopo la laurea specialistica intendi? Non è possibile dopo la triennale??
Riferimento: Tirocinio specialistica anticipato
Si dopo la triennale potresti fare un tirocinio di 6 mesi...ma poi obbligatoriamente dovresti fare l'esame di stato e iscriverti all'albo b.... sinceramente credo sia abbastanza inutile e dispendioso... Meglio secondo me cercare qualche stage o altre soluzioni temporanee.... che si trovano cmq andando in giro in siti come lavoro.net, infojob ecc... Niente di che.. ma di stage di 3 mesi fanno fare un minimo di esperienzqa e fanno cmq curriculum...
Riferimento: Tirocinio specialistica anticipato