come farsi conoscere dalle scuole?
Ciao ragazzi, mi piacerebbe collaborare con le scuole, magari con un sportello di ascolto o consulenza, ma come farsi conoscere?
Io ho preparato la mia tesi sperimentale proprio frequentando alcune scuole e avrei qualche conoscenza anche se non approfondita, ma mi chiedo se i progetti o le proposte ad esempio, vadano presentati al provveditorato o basti presentargli ai presidi delle scuole in questione...
sapete qualcosa in proposito?
grazie mille a tutti!:mano:
Riferimento: come farsi conoscere dalle scuole?
Prepara il progetto e presentalo al referente alla Salute o al Dirigente personalmente, allega CV con foto.
Organizza il progetto con un formato accattivante nella grafica pur tenendo conto dei punti cardine: Obiettivi, Metodo,Calendario degli Incontri (cadenza settimanale, ore), A chi è rivolto, Costi (cifra lorda), Report finale. Ne trovi su internet molti per farti un'idea su come organizzarlo
Comincia a produrre:P
...è sbagliato (o inguardabile) un progetto in cui viene indicato il costo netto? Verrà cestinato?
Credo ti convenga mettere la tariffa lorda nella misura in cui comunque dovrete ritoccare la cifra (o meglio la scuola ritoccherà) e poi in genere quando si presenta una tariffa per una consulenza si mette la lorda + l'IVA al 20%.
Almeno io nelle Scuole faccio così