Riferimento: Colleghi La Spezia
CIAO!! :DSono Marta, mi fa molto piacere vedere il tuo messaggio..Io sono una psicologa specializzanda in psicoterapia, e sto cercando colleghe anche per condividere uno studio o comunque per progetti..Tu che cosa stai facendo? C'è qualcosa in particolare di cui ti vorresti occupare? Teniamoci in contatto, se vuoi anche per e-mail...:Ops:
ciao Marta per la serie meglio tardi che mai ti riconttatto dopo quasi tre mesi dal mio trasferimento definitivo a La Spezia!!
Non so se ricordi il post su opsonline in cui cercavo colleghi a La Spezia e a cui tu hai risposto con entusiasmo.....
Dopo una riorganizzazione, soprattutto psichica, della mia nuova vita eccomi pronta a rimettermi al passo...sei ancora dell'idea di voler condividere con colleghi uno studio e attività?
Se vuoi potremmo incontrarci e vedere un pò quali sono le nostre idee e cosa, eventualmente, potremmo fare insieme.
Io sto nella zona del canaletto tu?
ti lascio il mio cell., se preferisci, 347-6035162
Grazie a presto...speriamo :approved:
ragazze ciao!io sono di la spezia e sto cercando di fare qualcosa da diversi mesi ormai...ma ancora niente!rispondo un pò tardi a questa discussione ma l ho letta solo ora.per voi nel frattempo si è mosso qualcosa???
ciao!
io sono di viareggio, laureata a genova e, in attesa di iscrivermi all'albo, in cerca di una qualche occupazione...
a spezia hop fatto il tirocinio, non ho difficoltà a fare la pendolare...
sarei molto interessata!!!
Ciao a tutte....
Ora a distanza di tempo posso riformulare meglio la mia richiesta...in questo periodo sto cercando qualche ragazza/o che condivida con me uno studio..Non ho ancora iniziato con pazienti privatamente ma ora passerò alla supervsione con la scuola e quindi.. chi fosse interessato può contattarmi:Ops:
....Ciao di nuove a tutte... In questo periodo della mia vita, ho deciso di prendemi tempo per attivarmi come "imprenditrice" di me stessa!!!! Cerco a questo proposite colleghe interessate a definire e proporre progetti sia nelle scuole che in altri ambiti...Se c'è qualcuna interessata prego di scrivermi... Ciao a tutte e buon proseguimento..