realizzazione professionale e privata
vi chiedo, a voi che vi siete laureate, se state riuscendo a relizzarvi anche nella vita privata nel senso di andare a coabitare col fidanzato/a, sposarvi, comperarvi una macchina ecc. o se vedete tutto questo ancora come una meta distante e impossibile da soddisfare a breve termine.
ciao a tutte!
Riferimento: realizzazione professionale e privata
nessuno ha voglia di raccontarsi?
si...io!!!
io finalmente riesco a compiere un passo importante nonostante non mi sia ancora affermata professionalmente. il prossimo giugno mi sposo e farò in modo al tempo stesso di continuare a cercare lavoro, formarmi e frequentare la scuola di specializzazione.
io credo che la vita privata e la carriera siano abbastanza conciliabili..mai concentrarci troppo sull'una o sull'altra!
voi che ne pensate?
milhouse auguroni! che bello finalmente si respira un pò di serenità!
ecco questo era il punto, se dedicare una vita a cercare prima di realizzarsi col lavoro o dare anche spazio alla propria di vita, quella dell'essere donna!
Eccomi!
laureata da 4 anni e mezzo, convivo da 4 anni. Diciamo che ho sempre lavoricchiato, facendo anche cose non inerenti la psicologia, ma per mantenermi. Adesso da circa 1 annetto il lavoro da psicologa ha ingranato abbastanza bene. Adesso vogliamo un bambino :D
Diciamo che all'inizio i miei ci hanno aiutato, ma con un po di sacrifici tutto è possibile!
Ci sono anche io! Laureata da 3 anni! Sposata da 2 mesi e qualche giorno!!!!
Lavoro come neuropsicologa e psicologa, continuo la mia formazione in psicoterapia.
Ce la si può fare! Certo un po' di sacrifici si fanno!
complimenti!
allora non esistono solo coloro che si piangono addosso, esiste anche un poca di serenità tra le psicologhe occupate o disoccupate!:yahoo:
che bello...sono contenta a non essere l'unica a voler conciliare le due cose...terrò a mente le vostre esperienze per farmi forza quando sono scoraggiata...
Viva le donne!!!!
Ciao! Sposata ad un anno e 4 mesi; faccio 2 lavori "inerenti" la psicologia:l'anno prox credo di aprire lo studio o meglio lo farò a casa mia, continuando cmq i lavori che già faccio!
nexia1979 e di che ti occupi?
carina l'idea dello studio in casa...
beate voi , io oggi ho fatto i test.se entro ho intenzione di sacrificarmi totalmente per aiutare la gente ed essere un bravo psicologo.ci conto e leggere voi mi rinforza
In bocca al lupo GiaMpo89!!!!