Riferimento: esame medicina sociale
Assolutamente no! Devi solo procurarti le dispense che sono scaricabili sul suo sito o acquistabili in copisteria e studiare quelle...I libri sono un piu' che possono risultare utili per alcuni argomenti ma davvero sono soldi sprecati... Non buttare via soldi, nelle dispense c'e' tutto quello che devi sapere.... stai tranquilla :approved:
Per l'esame almeno quando l'ho fatto io era a crocette e orale ... le crocette abbastanza fattibili.. chiede anche delle percentuali, statistiche, su cose comunque evidenti...e importanti... per il resto e' fattibilissimo... l'orale e' un orale vero e il voto si puo' alzare benissimo credo anche di 3 punti... Cmq il Fabiani e' davvero una persona disponibile, corretta e tranquilla ... non e' un esame che deve preoccupare... Credo lo si possa preparare bene in una settimana dieci giorni
grazie mille x i consigli..studierò le dispense...i libri costavano un sacco ;):approved:
io l ho dato a luglio ... le dispense bastano ma devi saperle a memoria.....chiede anche le virgole. l'orale....è un vero orale ma tende più ad alzare il voto che ad abbassarlo.