Aiuto info psicologia II Sapienza
Salve qualkuno sa dirmi bene la differenza fra psicologia I e psicologia II dell'università la Sapienza?Vorrei sapere se dopo i 3 anni di psicologia II sono cmq laureata in psicologia e ho quindi la possibilità di continuare la mia strada in psicologia clinica e psicoterapia o resto invece vincolata in determinati ambiti lavorativi essendo quindi costretta a continuare solo in alkuni settori.Non sò se mi sono spiegata bene.Grazie in anticipo per le risposte 1bacio.....................................
Riferimento: Aiuto info psicologia II Sapienza
con una laurea triennale in psicologia2 non firmi nessun contratto che includa l'impossibilità di seguire il percorso in intervento clinico o ciò che preferisci.
anzi, dopo i 3 anni puoi scegliere la specializzazione che vuoi e guardare anche le possibilità offerte da psicologia1.
ad ogni modo seguendo un corso ad esempio di psicologia del marketing immagino sia un pò + faticoso iniziare un percorso incentrato sulla psicologia clinica ma niente è impossibile!:asd:
Riferimento: Aiuto info psicologia II Sapienza
Attenzione perchè passare da PSI2 dopo aver conseguito una triennale, che è tagliata sul mondo del lavoro, ad un percorso clinico di PS1 comporta dei debiti formativi da recuperare.
Ti conviene chiedere in segreteria per i dettagli.