Tirocinio approvato con riserva..ehm..??
Salve a tutti..avrei una domandina :sbonk:..
..Il mio tirocinio è stato "approvato con riserva (Progetto)"..che vuol dire?!
Non stando a Firenze e avendo già iniziato il tirocinio...non è che mi torna comodissimo andare a Firenze:swear:..mi sono anche attaccata al telefono Martedì mattina e oggi pom. (orario apertura Segreteria Tirocinio)..il Nulla:medito:
Cosa devo fare per farmi "approvare senza riserva" sto benedetto tirocinio e prendere quindi il libretto?:mumble:
:approved:
Riferimento: Tirocinio approvato con riserva..ehm..??
Mi dispiace dirtelo... ma devi andare di persona. E farti dire cosa c'è che non va... probabilmente manca qualcosa nel progetto. Però devi andare a sentire.
:rolleyes::medito:
Riferimento: Tirocinio approvato con riserva..ehm..??
:medito::medito::medito::medito::medito:
..grazie mille per avermi risposto..avevo già vagliato questa ipotesi..la prox settimana me tocca!!