Re: Voglia di cambiamento
Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
Cosa si fa quando ci si sente come prigionieri di un'immagine?
Ciao Serena, mi ha colpita molto il tuo sfogo, non ho consigli da darti, ne vorrei per me.
Prigionieri di un immagine ...
quando abbiamo lasciato che ci costruissero addosso un'immagine che noi non riconosciamo come nostra profonda essenza? perchè abbiamo lasciato la parte che reputiamo più vera, autentica, vitale a sopire sotto una cenere che ora la soffoca??
sono d'accordo con Elettra .. non aver paura di fermarti, fermarti ad ascoltare. A volte non è l'azione ma il sentire la vera risorsa.
:hug:
Pat
Re: Re: Voglia di cambiamento
Citazione:
Originariamente postato da alea
quando abbiamo lasciato che ci costruissero addosso un'immagine che noi non riconosciamo come nostra profonda essenza? perchè abbiamo lasciato la parte che reputiamo più vera, autentica, vitale a sopire sotto una cenere che ora la soffoca??
Non proprio.
Non voglio dire che mi sento costruita addosso un'immagine che non mi appartiene, anzi tutt'altro.....le persone mi conoscono fin troppo bene e con tutte le mie sfaccettature.....ma è arrivato un momento in cui io ho voglia di cambiarla questa immagine, anche per dimostrare qualcosa a chi mi sta intorno, ma soprattutto per essere felice......o meglio non proprio cambiarla, forse dovrei dire evolverla .
Re: Re: Re: Voglia di cambiamento
Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
o meglio non proprio cambiarla, forse dovrei dire evolverla .
Esatto! Sono perfettamente d'accordo! Salire di un gradino :)
Io ti dico: hai bisogno di startene sola con te stessa e parlarti :)
capire, capire in che direzione spingere ;)
in bocca al lupo eva :hug: